Seriana Edilizia

September 28, 2020

I cantieri di miglioramento sismico Seriana Edilizia

I lavori di miglioramento sismico di Seriana Edilizia proseguono a pieno ritmo in tutta Italia.
Se agosto per tante persone e aziende rappresenta il momento per una meritata pausa dalle fatiche di tutto l’anno, per Seriana Edilizia non è così.

ple in azione per raggiungere il tetto di un capannone industriale

Il periodo estivo per l’azienda che offre miglioramenti sismici rappresenta spesso l’opportunità per lavorare a pieno ritmo in aziende che hanno fermato o rallentato la loro produzione senza andare a disturbare quest’ultima. Oltre alle squadre tecniche, anche gli uffici di Seriana Edilizia hanno continuato ad essere operativi lo scorso mese per essere al 100% attivi anche in questo inizio di settembre.

In questo periodo sono molti i cantieri avviati che troveranno la propria ultimazione nel giro di circa 30 giorni.

Novatex Italia a Oggiono (LC)
Dal 31 agosto al 30 settembre una nostra squadra sarà operativa quotidianamente presso Novatex Italia in provincia di Lecco.

Da più di 40 anni Novatex è sinonimo di innovazione nel campo delle reti per rotopresse. Una realtà tutta italiana, unica al mondo a realizzare internamente la tecnologia produttiva, conta due impianti produttivi: uno appunto ad Oggiono, la sede, ed uno in provincia di Matera.

Proprio come Seriana Edilizia, si tratta di una realtà che guarda costantemente al futuro e al progresso grazie alla collaborazione con università per avere sempre maggiore qualità con una tecnologia avanzata come quella Novatex.

Valente a Campodarsego (PD)
Valente è l’azienda di riferimento per la progettazione e realizzazione di soluzioni tecniche per vigneti e frutteti, nonché leader nella produzione e fornitura di pali in cemento precompresso e in acciaio zincato, coperture anti-grandine, anti-pioggia, anti-insetto e anti-sole. Come per Valente l’obiettivo aziendale è quello di aiutare gli agricoltori ogni giorno a migliorare il loro lavoro e così il mondo, così Seriana Edilizia effettua i suoi interventi antisismici nella convinzione di apportare benefici alla vita quotidiana e alla sicurezza degli ambienti di lavoro delle aziende dove opera.

Bianchi Industry a Verdellino (BG)
Nella seconda metà del mese una delle nostre squadre tecniche sarà presente presso la Bianchi Industry. L’azienda bergamasca, produttrice di macchine per la distribuzione di caffè, è sempre alla ricerca di soluzioni il più possibile allineate con i nuovi trend del mercato con 5 filiali nel mondo e più di 50 Paesi serviti. Come per Seriana Edilizia, anche Bianchi Industry è un’azienda che nasce dalla passione di un’intera famiglia, significato di stabilità, consapevolezza della propria storia e certezza nel futuro.

Kaeser a Bologna
Dal 31 agosto al 2 ottobre in due momenti diversi, i tecnici di Seriana Edilizia saranno presenti anche presso la sede di Bologna di Kaeser. L’azienda, leader a livello mondiale, realizza prodotti, servizi e sistemi per l’approvvigionamento di aria compressa nei processi di produzione e di trasformazione. Il costante dialogo con i propri clienti rappresenta la base per la continua ottimizzazione dell’efficienza.

Le sfide di Seriana Edilizia sono quotidiane. Per ciascuna realtà vengono pensate e studiate soluzioni ad hoc che mettano in sicurezza gli edifici prefabbricati già esistenti.

Contattaci adesso
Vuoi saperne di più sugli interventi antisismici? Lasciaci un messaggio e un membro del nostro team ti contatterà al più presto.


    Tipologia Capannone*
    Dimensione Capannone industriale*
    Provincia*
    (*) per i campi contrassegnati da * la compilazione è obbligatoria.