Seriana Edilizia

September 29, 2020

Il lavoro in team dell’ufficio progettazione di Seriana Edilizia

L’ufficio progettazione di Seriana Edilizia allarga il suo organico con tre nuove figure professionali.

ufficio con lo staff di progettazione al lavoro

Seriana Edilizia lavora per mettere in sicurezza i luoghi di lavoro di tantissime persone. Il cantiere è il luogo dove la “magia” prende forma: senza impattare sulla vita aziendale del cliente e adattandosi il più possibile alle sue esigenze, il cantiere procede silenzioso e rapido per restituire una struttura sismicamente più sicura.

Il cantiere non è però l’unico scenario: il cuore pulsante di Seriana Edilizia, il luogo dove prima di ogni altro iniziamo a prenderci cura del cliente e dei suoi edifici, è l’ufficio progettazione.

Lavoriamo in team per affrontare le sfide che ogni giorno le commesse ci presentano. Affrontare i mille layout degli impianti, trovare soluzioni dove ci sono delle criticità particolari, è solo una delle numerose attività che il dipartimento di progettisti ed ingegneri affronta.
Per affrontare al meglio queste attività e per riuscire a garantire il rispetto di rapide tempistiche, Seriana Edilizia ha accolto nel suo team tre nuove figure specializzate che hanno già iniziato a dare il loro contributo nelle varie progettazioni dedicate ad ogni singolo cliente.

Mazzoleni e Malzanni sono due ingegneri civili. Il primo si occupa della sicurezza nella fase operativa dei cantieri oltre che di offrire il suo supporto nella parte tecnica della progettazione. Il secondo si è inserito invece nell’organico di Seriana Edilizia con il compito di coordinare tutto il dipartimento avendo una visione ampia e generale su tutte le commesse. A lui spettano i sopralluoghi che vanno effettuati all’inizio di ogni singolo lavoro. Da questa attività scaturiscono le linee guida che tutto l’ufficio prima, e le squadre specializzate poi, dovranno seguire per la migliore realizzazione dei lavori. Ogni sopralluogo, proprio per la specificità che deve avere, dura circa tre ore, è realizzato in maniera mirata e valuta tutti quelle che possono essere le problematiche o le criticità.

Zanga, ingegnere edile si occupa principalmente della parte di progettazione antisismica e delle messe in tavola, dei fissaggi e dei vincoli. Dove ci sono particolari studi e valutazioni da fare, il suo contributo per tutto l’ufficio è prezioso.

Seriana Edilizia cresce dunque nel suo dipartimento tecnico, certa del valore prezioso delle competenze di ogni singolo e della piena espressione delle persone solo se in un team armonico e ben organizzato.

Benvenuti!

Contattaci adesso
Vuoi saperne di più sugli interventi antisismici? Lasciaci un messaggio e un membro del nostro team ti contatterà al più presto.


    Tipologia Capannone*
    Dimensione Capannone industriale*
    Provincia*
    (*) per i campi contrassegnati da * la compilazione è obbligatoria.