ZERO IMPATTO

Il nostro obiettivo: fare antisismica di qualità senza recare disagi all’attività del committente

QUALI SONO I VANTAGGI

Zero Impatto è il sistema studiato da Seriana Edilizia per eseguire gli interventi antisismici, sulla base dell’esperienza maturata in questi anni e nasce per soddisfare le esigenze dei clienti. Zero Impatto è sinonimo di:

  • VELOCITA’ D’ESECUZIONE
  • NESSUNA INTERRUZIONE E DISAGIO PER L’ATTIVITA’ DEL COMMITTENTE
  • COSTI D’INTERVENTO CONTENUTI
  • NESSUN IMPREVISTO
  • LAVORAZIONI IN SICUREZZA

PROGETTAZIONE SU MISURA

Rilevazione puntuale di tutti gli impedimenti presenti e progettazione su misura in funzione del lay-out interno e degli impianti presenti, al fine di evitarne o limitare al minimo lo smontaggio durante i lavori.

GESTIONE FLESSIBILE DELLE TEMPISTICHE


Pianificazione degli interventi in funzione delle necessità operative del committente, programmando dettagliatamente ogni fase esecutiva e valutando la necessità di intervenire in orari notturni, in giorni festivi o durante la temporanea sospensione delle attività lavorative.

MASSIMA PULIZIA


Grazie all’utilizzo di attrezzature specifiche e processi di lavorazione sviluppati ad hoc, viene ridotta o addirittura eliminata completamente l’emissione delle polveri durante la lavorazione, un aspetto particolarmente importante per le aziende che richiedono questo requisito ( alimentari, farmaceutiche o con la presenza di macchinari o attrezzature sensibili).

CHIAVI IN MANO


Siamo una realtà in grado di offrire un servizio completo, chiavi in mano, con tutti gli step necessari, dall’analisi di vulnerabilità sismica, il progetto, l’assistenza tecnica e fiscale per il SISMA BONUS e l’esecuzione dell’intervento. Ogni fase viene gestita in modo professionale con un’attenzione particolare alla gestione della sicurezza in corso d’opera.

+39 035-6591371
info@serianaedilizia.it