Seriana Edilizia

Gennaio 22, 2021

Perché approfittare del sisma bonus

Il sisma bonus rappresenta l’opportunità per rendere più sicura la propria abitazione sfruttando i vantaggi delle detrazioni fiscali attualmente valide. Come funziona il sisma bonus? E il Superbonus 110%? Scopriamolo insieme.

addetto Seriana Edilizia impegnato nella ricerca di incentivi fiscali
Con l’entrata in vigore del Superbonus 110% la maggior parte degli interventi si sta delineando verso il miglioramento energetico degli edifici, senza invece valutare le grandi potenzialità dello stesso per rendere la nostra casa soprattutto più sicura. La salvaguardia della nostra vita ad oggi viene messa in secondo piano rispetto al nostro benessere.
Seriana Edilizia, come raccontato nella news precedente, rispettando la necessità di un miglior benessere, vuole fornire in primis la possibilità di vivere in condizioni di sicurezza, che non pregiudichi innanzitutto il nostro “bene” primario, che è la vita.

Il miglioramento sismico
Molte persone risultano scettiche all’idea di dover migliorare sismicamente il proprio edificio perché hanno la convinzione che le lavorazioni siano troppo invasive o che possano in qualche modo “disturbare”, per diverso tempo, la vita quotidiana, con interventi anche all’interno delle abitazioni private.
Le soluzioni proposte da Seriana Edilizia garantiranno la massima privacy, intervenendo esclusivamente dall’esterno dell’edificio e principalmente sulle parti comuni.
Il Sismabonus, essendo un elemento trainante in egual modo all’ecobonus, risulterà ad esborso pari a zero per tutti gli interventi ad esso associato.

L’intervento di miglioramento sismico di Seriana Edilizia

Seriana edilizia agirà da General Contractor, tutto il know how dell’azienda si presenta per offrire una proposta a 360° unica nel mercato: dalla fase progettuale (comprensiva del disbrigo pratiche burocratiche) tramite una struttura dedicata di 10 ingegneri, alla fase realizzativa, utilizzando materiali di prima scelta e squadre altamente specializzate.
L’esperienza di Seriana Edilizia in campo antisismico, ormai identificata in ambito nazionale da oltre 500 lavori svolti, è garanzia di un risultato ottimale e coerente con le aspettative dei nostri clienti. Il lavoro sarà preceduto da studi ed analisi altamente specifici e realizzati ad hoc appositamente per l’edifico in oggetto. Ciascuno di essi avrà infatti una propria analisi sismica ed una valutazione dell’idoneità dell’intervento dedicata, realizzate gratuitamente dal team di Seriana Edilizia.

icona di una casa con livelli energetici
Agevolazioni fiscali
Superbonus 110% rinnovato al 2023
12 Ottobre 2021
Leggi tutto
sismografo-durante-la-misurazione-sismicasismi
Informazioni
Cosa è il rischio sismico?
27 Agosto 2021
Leggi tutto
nuovo materiale cartaceo seriana edilizia
Informazioni
Seriana Edilizia: anche il look diventa ecosostenibile
30 Luglio 2021
Leggi tutto
personale dell'ufficio amministrativo che analizza le zone sismiche italiane
Agevolazioni fiscali
Sisma bonus e zone a rischio sismico
16 Luglio 2021
Leggi tutto
Contattaci ora
Vuoi saperne di più sugli interventi antisismici? Lasciaci un messaggio e un membro del nostro team ti contatterà al più presto.

    * Campi obbligatori