Seriana Edilizia
personale Seriana Edilizia impegnato in una ristrutturazione antisismica industriale

interventi antisismici industriali

Metodo Essezero:
la nostra strategia per l’antisismica industriale.

Lavorando nelle aziende abbiamo compreso quanto fosse indispensabile che, per i nostri clienti, noi riuscissimo a studiare e sviluppare un sistema intelligente affinché emergessero subito i benefici dell’antisismica annullando qualsiasi interferenza e disagio. Da questo obiettivo è stato da noi sviluppato ad hoc ESSEZERO.

Chiavi in mano

Siamo una realtà in grado di offrire un servizio completo, chiavi in mano, con tutti gli step necessari, dall’analisi di vulnerabilità sismica, la realizzazione del progetto, l’assistenza tecnica e fiscale all’esecuzione dell’intervento.

Bypassaggio layout industriali

Rilevazione puntuale di tutti gli impedimenti presenti e progettazione su misura in funzione del layout interno e degli impianti presenti, al fine di evitare o limitare al minimo lo smontaggio durante i lavori.

Interventi H24

Pianificazione degli interventi in funzione delle necessità operative del committente, programmando ogni fase esecutiva e valutando la necessità di intervenire in orari notturni, in giorni festivi o durante la temporanea sospensione delle attività lavorative.

Lavorazioni in totale sicurezza

La sicurezza al primo posto: effettuiamo rigorosi controlli e corsi di formazione per l’utilizzo corretto dei DPI. La sicurezza non solo è un effetto da raggiungere ma un elemento imprescindibile per l’esecuzione di ogni fase del nostro Iter.

Massima pulizia

La minuziosa pulizia dell’edificio durante e a conclusione dell’intervento antisismico è una nostra priorità, affinchè non ci sia nessun disagio per l’azienda cliente e per coloro che vi lavorano all’interno.

Zero polvere

Grazie all’utilizzo di attrezzature specifiche e processi di lavorazione sviluppati ad hoc, viene ridotta o addirittura eliminata completamente l’emissione delle polveri durante la lavorazione, un aspetto importante per le aziende che richiedono questo requisito.

Blog

Scopri tutte le novità nel campo dell’antisismica nel settore industriale. Leggi le news dedicate.

Scopri come intervenire
Contattaci ora

Sei interessato ad un intervento di miglioramento e/o adeguamento antisismico per la tua casa e/o azienda? Lasciaci un messaggio e un membro del nostro team ti contatterà al più presto


    Tipologia Capannone*
    Dimensione Capannone industriale*
    Provincia*
    (*) per i campi contrassegnati da * la compilazione è obbligatoria.