Seriana Edilizia

Aprile 14, 2022

Seriana Edilizia scende in pista con Marzio Moretti.

Per Seriana Edilizia è fondamentale investire sulle nuove generazioni specie quando sono presenti grinta, impegno e dedizione: caratteristiche importantissime sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni.

Per questo Seriana Edilizia ha deciso di sponsorizzare Marzio, la sua enorme passione ed amore per macchine e corse.

macchina con logo di Seriana Edilizia

Moretti Marzio vive a Mantova ed è un ragazzo di 20 anni che fin da bambino si è sempre dedicato alla sua passione: correre in pista.
Ha iniziato la sua carriera con i kart dal livello dilettantistico fino a competizioni nazionali ed internazionali, un’esperienza necessaria per allenare i riflessi e le abilità di guida se si vuole diventare piloti professionisti.
Nel 2018 Marzio ha fatto il suo debutto in monoposto su una vettura di F4 e dopo la fine della stagione ha partecipato al Super Corso della Scuola Federale ACI, tre giorni intensi lavorando al fianco dello staff della FDA (Ferrari Driver Academy) e nel 2020 è passato alla guida di una vettura sport prototipo disputando la Le Mans Cup.

Con costanza, dedizione e rimanendo sulla strada necessaria al raggiungimento del suo sogno, Marzio ha avuto l’occasione di disputare la Porsche Carrera Cup Italia con il Team Bonaldi e di far parte del prestigioso Porsche Scholarship Program organizzato su base internazionale da Porsche Motorsport per la selezione dei migliori talenti che partecipano al loro monomarca.

il pilota Marzio Moretti

In un percorso così straordinario ed interessante non mancano però sacrifici ed alcuni aspetti negativi.
Tuttavia per Marzio correre, allenarsi ed infine vincere sono “delle soddisfazioni impareggiabili che cancellano tutto”.
Malgrado la durezza del regime di allenamento dei piloti, il giovane Moretti ci insegna che se affrontati con pazienza ed impegno, tutti gli ostacoli sono superabili e sono solo un’altra buca sulla strada sterrata che è la vita; sta a noi afferrare saldamente il volante e fare attenzione ai tornanti, per evitare che ci mandi fuori strada.

Gli ideali di Seriana Edilizia sono allineati con quelli di Marzio, in quanto determinazione, precisione e costanza sono caratteristiche fondamentali sia per il lavoro quotidiano dell’azienda sia per quello di un pilota professionista.
Seriana Edilizia gli augura una lunga carriera di successo!

Contattaci adesso
Vuoi saperne di più sugli interventi antisismici? Lasciaci un messaggio e un membro del nostro team ti contatterà al più presto.

    Tipo cliente
    Unità abitative
    * Campi obbligatori