Seriana Edilizia

Dicembre 22, 2021

Seriana Edilizia tra i Leader della Crescita italiani

La società specializzata nell’antisismica è tra le aziende a maggiore crescita di fatturato nella classifica realizzata da Il Sole 24 Ore e Statista.

 

Seriana Edilizia si conferma una delle società in più rapida crescita in Italia, con un tasso di crescita di oltre il 25% secondo quanto analizzato da Il Sole 24 Ore e Statista, nella classifica “Leader della crescita 2022”. Il ranking completo delle aziende italiane che hanno avuto la maggiore crescita nel triennio 2017-2020 è stato pubblicato il 18 novembre scorso sulle pagine de Il Sole 24 Ore. Le aziende presenti nella classifica sono realtà che appartengono a settori differenti tutte accomunate dall’essere altamente professionali.

La classifica analizza le aziende a più alto tasso di sviluppo economico, quelle realtà considerate migliori nell’interpretare le esigenze dei mercati. L’azienda bergamasca, che oggi è arrivata a contare circa 90 dipendenti, è considerata leader a livello nazionale tra le realtà che si occupano di antisismica.

 

titolari azienda con attestato e premio

L’azienda è relativamente giovane: è nata infatti nel settembre 2013. Il tasso di crescita tra il 2017 e il 2020 ha registrato un incremento del +26,20%, con un fatturato che è passato da 2.898.000 euro a 5.825.000 euro.

I risultati sopra descritti sono destinati a registrare un’ulteriore e ancor più significativa crescita nel 2021, anno che si sta per concludere, con un fatturato che dovrebbe attestarsi a € 12.300.000, in crescita del 114% rispetto al 2020.

“Entrare in classifica è sicuramente un traguardo importante di cui andiamo molto fieri”, commentano i titolari, Michele e Mirko Assolari. “Essere citati – continuano – è la conferma della correttezza della strategia di crescita che stiamo utilizzando. Uno dei fattori che senza dubbio ha influito è il lavoro di squadra che in azienda viene portato avanti quotidianamente e di cui siamo orgogliosi. In Seriana Edilizia il vero segreto è quello: il lavoro in team.”

Parte del team di Seriana Edilizia.
Contattaci adesso
Vuoi saperne di più sugli interventi antisismici? Lasciaci un messaggio e un membro del nostro team ti contatterà al più presto.

    * Campi obbligatori