E’ in quest’ottica che Seriana Edilizia ha offerto la propria collaborazione a Lia (Liberi imprenditori associati) per la realizzazione di un webinar GRATUITO che, organizzato con l’ordine degli Ingegneri della provincia di Bergamo, affronterà il tema della valutazione del rischio sismico per l’impresa. L’ webinar “RISCHIO SISMICO 360° – OBBLIGHI, RISCHI E OPPORTUNITA’ PER L’IMPRESA” si terrà il giorno 22 ottobre 2020 a partire dalle ore 15.00 con il patrocinio di ATS Bergamo.
Il convegno, che si terrà il giorno 22 ottobre 2020 a partire dalle ore 15.00 sarà moderato dalla Dott.ssa Giuseppina Zottola | Direttore UOC PS AL, Prevenzione e Sicurezza ambienti di lavoro ATS di Bergamo, trasmesso in diretta dal Point di Dalmine.
Interverranno dalle 15.00 alle 16.30
Concluderà l’incontro dalle 16.30 alle 17.30
A partire dalle 16.30 concluderà l’incontro l’ingegnere Thomas Mazzoleni, Senior Engineer di Seriana Edilizia. Il suo intervento sarà un approfondimento di carattere tecnico ed ingegneristico rispetto alle problematiche che si affrontano in ambito sismico nei fabbricati in calcestruzzo.
Agli ingegneri partecipanti saranno riconosciuti 2 CFP; si ricorda che ai fini del rilascio dei CFP è obbligatoria la presenza al 100% della durata
del seminario. Questo seminario è valido come Aggiornamento RSPP e ASPP ai sensi dell’Allegato III dell’Accordo Stato Regioni del 7/7/16.
Gli Ingegneri, entro il 16 ottobre al massimo, possono iscriversi all’webinar tramite questo link
Per gli altri partecipanti all’webinar è necessario iscriversi tramite questo link