Seriana Edilizia

October 28, 2020

Seriana Edilizia Executive Partner 2020/2021 Atalanta

Prosegue l’avventura di Seriana Edilizia come partner di Atalanta Bergamasca Calcio

locandina di presentazione della partnership Atalanta e Seriana Edilizia

Seriana Edilizia, azienda leader nel settore degli adeguamenti antisismici, è felice di annunciare il proseguo anche per la nuova stagione calcistica 2020/2021 della sua partecipazione in qualità di EXECUTIVE PARTNER per Atalanta.

La vicinanza con il mondo Atalanta per Seriana Edilizia affonda le sue radici nel passato, con un legame di forte vicinanza e stima che anche nel corso del difficile momento di pausa dovuto alla pandemia ha permesso di essere sempre con sguardo propositivo, rivolto al futuro e con lo spirito combattivo e non arrendevole che contraddistingue il carisma della squadra.

Le due realtà, appartenenti a settori differenti, hanno in comune il profondo legame con il territorio di Bergamo e della sua provincia da cui sono nate. Seriana Edilizia e Atalanta sono infatti da diversi anni egregi rappresentanti dei rispettivi settori: l’antisismica e lo sport. Valori come il costante miglioramento per superare i propri limiti, la sana competizione e il senso di appartenenza al gruppo sono alla base di entrambe.

I collaboratori Seriana Edilizia durante una partita dell'Atalanta Calcio

Per Seriana Edilizia entrare in rete con altre realtà del territorio, e non, è un’occasione preziosa sapendo di avere in comune i sani valori ed il forte attaccamento per lo sport. La rinnovata partnership vuole essere un nuovo e concreto segnale della presenza di Seriana nel territorio in cui è nata.

Contattaci adesso
Vuoi saperne di più sugli interventi antisismici? Lasciaci un messaggio e un membro del nostro team ti contatterà al più presto.


    Tipologia Capannone*
    Dimensione Capannone industriale*
    Provincia*
    (*) per i campi contrassegnati da * la compilazione è obbligatoria.