Seriana Edilizia

December 23, 2020

Seriana Edilizia c’è

L’azienda dedicata all’edilizia antisismica prosegue nel suo lavoro quotidiano.
Questo 2020 è stato un anno complicato e che ci ha messo davanti ad importanti sfide.

personale della seriana edilizia divisi nei vari comparti

Lo stile di Seriana Edilizia è però quello di guardare il lato positivo delle cose e cercare di trarre il meglio da ogni situazione. È stato quindi anche un anno ricco di nuovi punti di vista, nuovi traguardi ed entusiasmo rinnovato che ci ha permesso di continuare, sempre, in quello che quotidianamente amiamo fare: antisismica.

Nel corso dell’anno le nostre squadre altamente specializzate hanno macinato migliaia di chilometri per arrivare in tantissime zone d’Italia, il nostro team commerciale e tecnico si sono allargati per fare spazio a nuove figure professionali. La nostra sede è cambiata proprio per essere in grado di accogliere tutti. Per ogni cantiere abbiamo concentrato risorse ed energie al fine di effettuare il migliore intervento antisismico possibile per il nostro cliente.

Se questa annata ci ha insegnato qualcosa, è proprio la nostra voglia di essere al vostro fianco. Sempre.
Come poterlo fare in maniera ancora più importante? Abbiamo deciso di ampliare l’offerta dei nostri servizi anche nell’ambito residenziale, di cui vi parleremo in modo approfondito già dalle prossime settimane. Si tratta di un nuovo modo per esservi accanto, oltre che sul luogo di lavoro, anche nelle vostre case.
Con questo scatto che ritrae l’anima di Seriana Edilizia, desideriamo augurare a tutti voi buone feste.

Contattaci adesso
Vuoi saperne di più sugli interventi antisismici? Lasciaci un messaggio e un membro del nostro team ti contatterà al più presto.


    Tipologia Capannone*
    Dimensione Capannone industriale*
    Provincia*
    (*) per i campi contrassegnati da * la compilazione è obbligatoria.