Seriana Edilizia

Settembre 28, 2020

I cantieri di miglioramento sismico Seriana Edilizia

I lavori di miglioramento sismico di Seriana Edilizia proseguono a pieno ritmo in tutta Italia.
Se agosto per tante persone e aziende rappresenta il momento per una meritata pausa dalle fatiche di tutto l’anno, per Seriana Edilizia non è così.

ple in azione per raggiungere il tetto di un capannone industriale

Il periodo estivo per l’azienda che offre miglioramenti sismici rappresenta spesso l’opportunità per lavorare a pieno ritmo in aziende che hanno fermato o rallentato la loro produzione senza andare a disturbare quest’ultima. Oltre alle squadre tecniche, anche gli uffici di Seriana Edilizia hanno continuato ad essere operativi lo scorso mese per essere al 100% attivi anche in questo inizio di settembre.

In questo periodo sono molti i cantieri avviati che troveranno la propria ultimazione nel giro di circa 30 giorni.

Novatex Italia a Oggiono (LC)
Dal 31 agosto al 30 settembre una nostra squadra sarà operativa quotidianamente presso Novatex Italia in provincia di Lecco.

Da più di 40 anni Novatex è sinonimo di innovazione nel campo delle reti per rotopresse. Una realtà tutta italiana, unica al mondo a realizzare internamente la tecnologia produttiva, conta due impianti produttivi: uno appunto ad Oggiono, la sede, ed uno in provincia di Matera.

Proprio come Seriana Edilizia, si tratta di una realtà che guarda costantemente al futuro e al progresso grazie alla collaborazione con università per avere sempre maggiore qualità con una tecnologia avanzata come quella Novatex.

Valente a Campodarsego (PD)
Valente è l’azienda di riferimento per la progettazione e realizzazione di soluzioni tecniche per vigneti e frutteti, nonché leader nella produzione e fornitura di pali in cemento precompresso e in acciaio zincato, coperture anti-grandine, anti-pioggia, anti-insetto e anti-sole. Come per Valente l’obiettivo aziendale è quello di aiutare gli agricoltori ogni giorno a migliorare il loro lavoro e così il mondo, così Seriana Edilizia effettua i suoi interventi antisismici nella convinzione di apportare benefici alla vita quotidiana e alla sicurezza degli ambienti di lavoro delle aziende dove opera.

Bianchi Industry a Verdellino (BG)
Nella seconda metà del mese una delle nostre squadre tecniche sarà presente presso la Bianchi Industry. L’azienda bergamasca, produttrice di macchine per la distribuzione di caffè, è sempre alla ricerca di soluzioni il più possibile allineate con i nuovi trend del mercato con 5 filiali nel mondo e più di 50 Paesi serviti. Come per Seriana Edilizia, anche Bianchi Industry è un’azienda che nasce dalla passione di un’intera famiglia, significato di stabilità, consapevolezza della propria storia e certezza nel futuro.

Kaeser a Bologna
Dal 31 agosto al 2 ottobre in due momenti diversi, i tecnici di Seriana Edilizia saranno presenti anche presso la sede di Bologna di Kaeser. L’azienda, leader a livello mondiale, realizza prodotti, servizi e sistemi per l’approvvigionamento di aria compressa nei processi di produzione e di trasformazione. Il costante dialogo con i propri clienti rappresenta la base per la continua ottimizzazione dell’efficienza.

Le sfide di Seriana Edilizia sono quotidiane. Per ciascuna realtà vengono pensate e studiate soluzioni ad hoc che mettano in sicurezza gli edifici prefabbricati già esistenti.

disegno di un'ape con cappello di Natale
Informazioni
Seriana Edilizia adotta un alveare
23 Dicembre 2021
Leggi tutto
pagine quotidiano e attestato Leader della crescita
Informazioni
Seriana Edilizia tra i Leader della Crescita italiani
22 Dicembre 2021
Leggi tutto
operai al lavoro su una piattaforma in un capannone
Agevolazioni fiscali
Manovra 2022: i bonus edilizi prorogati fino al 2024
24 Novembre 2021
Leggi tutto
icona di una casa con livelli energetici
Agevolazioni fiscali
Superbonus 110% rinnovato al 2023
12 Ottobre 2021
Leggi tutto
Contattaci ora
Vuoi saperne di più sugli interventi antisismici? Lasciaci un messaggio e un membro del nostro team ti contatterà al più presto.

    * Campi obbligatori