Seriana Edilizia

Dicembre 15, 2020

SE al servizio delle imprese: non uno, ma più interventi di messa in sicurezza

Il team di Seriana Edilizia mette a disposizione delle imprese il proprio know how nel settore dell’antisismica, progetta l’intervento più adatto e svolge i lavori sul campo con serietà e precisione. Ecco il caso di Sandra S.p.a.

vincoli posati su struttura prefabbricata di proprietà dell'azienda Sandra Spa

I punti di forza di Seriana Edilizia sono il motivo per cui con il cliente si instaura un rapporto di rispetto e reciproca fiducia, che spesso sfociano in nuove commesse relative ad altri edifici o stabilimenti.

Mettere in sicurezza gli edifici significa migliorare la qualità della sicurezza sul lavoro per i dipendenti e quindi migliorare l’azienda stessa. Quando questi valori sono condivisi, il cliente trova in Seriana Edilizia il partner ideale per realizzare non uno, ma più interventi.

In seguito ad una analisi e progettazione ad ampio raggio, specialmente quando lo stabilimento è vasto e composto da una molteplicità di edifici, il team di Seriana Edilizia è in grado di programmare più interventi diluiti nel tempo, in accordo con le esigenze della committenza.

Un esempio virtuoso è rappresentato dalla collaborazione tra Seriana Edilizia e Sandra S.p.a.

vincoli tra capriate e pilastri presso l'azienda Sandra Spa

Sandra S.p.a. è un’azienda di Parma che, dal 1960, realizza packaging e imballaggi per il mercato nazionale e internazionale. L’eccellenza del prodotto e una costante ricerca ed evoluzione hanno consentito a Sandra S.p.a di diventare leader nel settore e di rimanere al passo coi tempi: ultima sfida è la sostenibilità.
Ad oggi Sandra S.p.a. si compone di una squadra di 400 collaboratori che lavorano negli stabilimenti di San Polo di Torrile e Mezzani.

Interventi di messa in sicurezza
Seriana Edilizia ha realizzato importanti lavori di messa in sicurezza presso i locali di Sandra S.p.a per diversi anni consecutivi a partire dal 2018.
I lavori sono stati realizzati sia presso gli stabilimenti di San Polo di Torrile (PR) sia presso quelli di Mezzani (PR) e sono stati organizzati sia in orario diurno sia in orario notturno a seconda delle esigenze della committenza, per un totale di dieci edifici.
Due interventi che interesseranno due ulteriori edifici sono in programmazione per l’autunno del 2021.

La sicurezza sul lavoro è un impegno primario e una cultura che deve appartenere a tutti, operatori e dirigenti.
Questo obiettivo si realizza anche tramite la sicurezza dell’ambiente: la messa in sicurezza sismica è il primo e importantissimo step, soprattutto quando ci si trova in zone ad elevato rischio sismico come l’Emilia Romagna.
Interventi d’eccellenza e positive collaborazioni sono il cavallo di battaglia di un’azienda come la nostra che punta sempre al meglio.

disegno di un'ape con cappello di Natale
Informazioni
Seriana Edilizia adotta un alveare
23 Dicembre 2021
Leggi tutto
pagine quotidiano e attestato Leader della crescita
Informazioni
Seriana Edilizia tra i Leader della Crescita italiani
22 Dicembre 2021
Leggi tutto
operai al lavoro su una piattaforma in un capannone
Agevolazioni fiscali
Manovra 2022: i bonus edilizi prorogati fino al 2024
24 Novembre 2021
Leggi tutto
icona di una casa con livelli energetici
Agevolazioni fiscali
Superbonus 110% rinnovato al 2023
12 Ottobre 2021
Leggi tutto
Contattaci ora
Vuoi saperne di più sugli interventi antisismici? Lasciaci un messaggio e un membro del nostro team ti contatterà al più presto.

    * Campi obbligatori