Seriana Edilizia

February 11, 2020

Adeguamenti antisismici con la massima pulizia

parete di un azienda al termine di un lavoro completamente pulita

Seriana S.p.A., grazie ad attrezzature specifiche, è in grado di ridurre l’emissione delle polveri durante la lavorazione.

Le aziende che ci contattano per eseguire interventi di messa a norma delle proprie strutture in caso di terremoto hanno spesso dubbi sulle tempistiche e sulle modalità per lo svolgimento del nostro intervento.

Magari spaventati dall’importanza dell’adeguamento che deve essere messo in atto in uno stabile utilizzato e completamente arredato, si preoccupano circa le condizioni in cui il loro capannone sarà al termine del lavoro.

Siamo un’azienda dinamica e sempre attiva che capisce le necessità degli imprenditori e dei loro dipendenti: proprio per questo capiamo quanto sia importante ridurre al massimo l’emissione di polveri durante l’intervento.

Grazie all’utilizzo di attrezzature specifiche e sfruttando metodologie di lavoro pensate proprio per questo scopo, siamo in grado di ridurre o addirittura spesso eliminare completamente l’emissione delle polveri durante la lavorazione. Si tratta di un elemento di fondamentale importanza per le aziende nostre clienti che hanno esigenza di non produrre polvere come le aziende alimentari o farmaceutiche o quelle che utilizzano macchinari o attrezzature sensibili.

Come queste aziende, hai bisogno della massima pulizia durante l’esecuzione di un intervento di adeguamento antisismico? Il nostro staff è a disposizione per identificare la soluzione più adeguata alla tua azienda.

Contattaci adesso
Vuoi saperne di più sugli interventi antisismici? Lasciaci un messaggio e un membro del nostro team ti contatterà al più presto.


    Tipologia Capannone*
    Dimensione Capannone industriale*
    Provincia*
    (*) per i campi contrassegnati da * la compilazione è obbligatoria.