Seriana Edilizia

March 27, 2020

Progettazione su misura: il miglior modo per prevenire

Seriana S.p.A. effettua analisi e studi dedicati ad ogni cliente perché ogni adeguamento antisismico sia progettato ad hoc

progettisti al lavoro negli uffici Seriana Edilizia

Devo realizzare un adeguamento sismico del mio capannone. Come faccio?

Nel nostro percorso professionale abbiamo capito che l’alleato fondamentale per una corretta azione di prevenzione è la progettazione su misura. Ogni cliente ed ogni struttura sono un caso a sé. Non esistono “soluzioni preconfezionate” adattabili ad ognuno. Ciascuna situazione ha bisogno di proprie soluzioni dettate da necessità e bisogni.

Come fare quindi per trovare le giuste modalità di intervento per una singola struttura?

Con la progettazione su misura.

L’architettura di un capannone, la distribuzione dei volumi, i materiali utilizzati e l’organizzazione degli impianti al suo interno sono tutti elementi fondamentali da tenere in considerazione per intervenire nel migliore dei modi per ridurre il rischio di danni in caso di terremoto.

Seriana, prima di effettuare la messa in opera, effettua per ogni lavoro un’attenta analisi e una minuziosa progettazione che le permettono di scegliere soluzioni ad hoc che garantiscano la sicurezza senza stravolgere la struttura del cliente.

Un attento studio della sede dell’azienda con una rilevazione degli eventuali impedimenti presenti permettono agli ingegneri del team Seriana S.p.A. di progettare su misura l’adattamento migliore in funzione del lay-out interno e degli impianti presenti.

Il nostro staff è a disposizione per identificare la soluzione più adeguata alla tua azienda.

Contattaci adesso
Vuoi saperne di più sugli interventi antisismici? Lasciaci un messaggio e un membro del nostro team ti contatterà al più presto.


    Tipologia Capannone*
    Dimensione Capannone industriale*
    Provincia*
    (*) per i campi contrassegnati da * la compilazione è obbligatoria.